Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Martone (RC)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Società Partecipate

Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013.

 

 

 

 

 

Le attività del Comune possono essere svolte anche tramite società di cui il Comune è azionista, a volte unico, a volte maggioritario; in alcuni casi il Comune ha una quota anche piccola in società che svolgono attività considerate d'importanza strategica. Nelle società che controlla, il Comune nomina gli amministratori; nelle altre, a seconda delle quote che detiene, può avere il diritto di nominare uno o più rappresentanti.
Il Comune di Martone detiene delle quote di partecipazione nelle seguenti società:
 

 

1. Società consortile ASMENET CALABRIA A.R.L.

 

La società è stata costituita nell’ottobre del 2005 come società senza scopo di lucro al fine di realizzare Centri territoriali (CST) che garantiscono la diffusione di servizi innovativi, oltre che sostenere il processo di erogazione di servizi e-government agli enti locali della Regione Calabria, con la messa a disposizione a favore di questo Comune    delle risorse tecnologiche e konw how specialistico ( Protocollo informatico- Sito Web – Albo pretorio On line, etc.)
 
2. LOCRIDE SVILUPPO SCPA.

 

 

La società è stata costituita nel febbraio del 1998 come Agenzia di Sviluppo Locale ed è stato Soggetto responsabile del Patto Territoriale della Locride ed ha come finalità la progettazione e realizzazione di azioni congiunte di sviluppo locale nel territorio della locride. La Società ha quindi gestito tutte le azioni di attuazione del patto, promuovendo al contempo nuove iniziative di sviluppo locale, tra cui il Patto Tematico per il Turismo e il Master Plan per l’infrastrutturazione materiale ed immateriale dell’area. La Locride Sviluppo, tra l’altro, costituisce l'organismo coordinatore delle procedure relative alla partecipazione dell'Ente (e di altri comuni della Locride) ai PISL (Progetti Integrati di Sviluppo Locale).

Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

19/10/2022


Società Partecipate

 APPROVAZIONE PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPATE POSSEDUTE ANNO 2021 PARTECIPAZIONI POSSEDUTE AL 31/12/2020.


Partecipazioni societarie 2021



per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

COMUNE DI Martone

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.106 secondi
Powered by Asmenet Calabria